Premettendo che questo è un forum "lolloso", anke i forum lollosi hanno le sue regole.
Prima di tutto, è vietato spammare sia in tagboard che nelle altre sezioni che non siano quella apposita. Lo spam è considerato gravissimo e quindi, punibile con il ban...oltretutto, mi fa anke incazzare perchè se uno sa che viene punito e spamma ugualmente dove non dovrebbe, sa pure che il messaggio gli verrebbe cancellato, e questo è un comportamento da Noob Cojoni...e io i Noob Cojoni proprio non li sopporto è_é
Secondo, tutto quello che vedete qua, di grafica o no, è sotto mio Copyright a norma di legge quindi non copiate niente! Non mi importa se è un banner o un tasto delle nuove discussioni, non mi interessa, non dovete copiare niente... Se vengo a sapere che avete preso qualcosa da questo forum, vi beccate un ban da questo forum e poi ci penserà forumfree.net a pensare qualcos'altro...
Terzo, se qualcuno riceve messaggi di spam, non è che può farlo...è Obbligato (vabbè, per lo meno se lo vuole xD) a chiamare me o altri dello staff chi è il mandante del messaggio... anke questo è punibile con il ban dal forum...
Quarto, è più che mai per correttezza, non per altro...se postate qualcosa da cui avete fatto copia&incolla da un altro sito, è corretto mettere la fonte...se questo non avviene lo staff non si assume nessuna responsabilità di quello che accadrebbe se il sito d'origine lo scoprisse... come vedete, è un consiglio, nient'altro...
le regole sono queste, come vedete sono quelle "fondamentali" di una buona convivenza all'interno di questa community... spero le seguiate alla lettera guys...
beh, vi auguro buona convivenza all'interno del forum!